Cilindro elettronico SMARTair®

Aggiorna i cilindri della porta esistenti con un cilindro elettronico con pomolo SMARTair® con lettore RFID integrato. Facilità di retrofit in molteplici finiture e compatibile con le chiavi virtuali memorizzate nell'app SMARTair® Openow.

Il nuovo cilindro elettronico con pomolo SMARTair® è un dispositivo per porte, migliorato sotto tutti i punti di vista. Il suo design di classe mondiale è più robusto e resistente. Il cilindro è disponibile in più finiture e colori migliorando in egual misura estetica e funzionalità. Adatto a qualsiasi porta, trasforma rapidamente il tuo cilindro meccanico esistente in un cilindro ad accesso controllato, senza forare o cablare la porta.

 

Il nuovo cilindro a pomolo SMARTair è un dispositivo di chiusura senza fili progettato per porte di uffici e sale riunioni, così come per porte esistenti in vetro, alluminio o legno, dove l'installazione di una placca si rivela difficile. 

 

Alimentato da una batteria standard, ha un lettore RFID integrato con LED (segnale blu/rosso) con una distanza di lettura/scrittura da 2cm a 4cm. Il dispositivo si sblocca tramite credenziali RFID standard, tra cui HID iCLASS®, MIFARE® Classic e Ultralight, SKIDATA e DESFire®.

 

Un cilindro a pomolo SMARTair® è disponibile per quasi tutti i tipi di porte, per un facile retrofitting. I modelli sono disponibili nei formati mezzo cilindro, cilindro con pomolo, doppio cilindro elettronico, doppio cilindro elettronico meccanico. L’Hardware è disponibile in profili adatti a qualsiasi mercato globale: Europeo, scandinavo, ANSI, australiano e finlandese.

 

Il cilindro elettronico con pomolo SMARTair® è disponibile in una gamma di finiture per qualsiasi stile o schema di design. È adatto all’uso su porte esterne e porte a profilo stretto.

 

Il cilindro a pomolo offre comodità per gli utenti dell'edificio. Ha una funzione antipanico, in modo che gli utenti possono sempre uscire ruotando una manopola interna (solo profilo Euro). Il cilindro è compatibile anche con le chiavi virtuali memorizzate nell'applicazione per smartphone SMARTair®, Openow, e con l'applicazione TESA SMARTair® per l'apertura da remoto.

Oltre alla sicurezza e al design, i dispositivi SMARTair® offrono comodità per ogni utente. Ogni dispositivo si apre tramite una credenziale RFID standard, un codice PIN o con la combinazione di entrambi.

Tutti i dispositivi SMARTair® si sbloccano con l'applicazione Openow per smartphone. Funzionano con qualsiasi opzione di gestione del sistema: Standalone, Offline, Update on Card o Wireless Online

Specifiche tecniche

  Profili delle porte

Adatto per porte in legno, strette o in vetro

 

  Volume di traffico

Medio-alto

 

  Uso esterno

IP56 (versione extreme) fino all’85% di umidità. Da -20°C a +70°C

 

  Compatibilità hardware e installazione

Retrofit elevato (compatibile con le più comuni serrature a incasso)

Foratura, nessun cablaggio

Porte da 30mm fino a 120 mm (porte più spesse su richiesta)

 

   Alimentazione

Batteria (da 75.000 a 105.000 cicli)* max. 2 anni in standby**

Tipo di batterie: 3 batterie alcaline LR03 AAA 1,5V AAA 1,5V

 

   Multiautenticazione

 

  Informazioni sullo stato

Uso della maniglia (solo con sistema Wireless Online)

Rotazione del pomolo: solo nel modello con privacy

Stato porta: sensore porta non include il contatto NO (contatto normalmente aperto)

Cilindro di comando (in combinazione con una speciale serratura ad infilare)

 

   Certificazioni

CE (EMC, R&TTE)

ROHS, REACH, WEE

EN1634 (Fire)

 

    Tecnologie RFID

Nascondere iCLASS®.

MIFARE Classic e Ultralight

SKIDATA

DESFire

 

 Soluzioni mobile compatibili

Openow (sistemi di gestione offline e wireless online)

TESA SMARTair® (App di apertura da remoto)

 

    Aggiornamento della gestione del sistema

I cilindri SMARTair® possono essere aggiornate da Standalone, Offline e Update on Card

Wireless online occorre:

  • Aggiornamento del firmware
  • Sostituzione del rivestimento
  • coperchio interno (parte superiore in plastica).
Contatta un esperto SMARTair