Placca elettronica - SMARTair®

Un robusto dispositivo wireless per fare in modo che l’apertura tramite RFID sia sicura per ogni porta ad alto traffico. La nuova placca elettronica è facile da riadattare ed è compatibile con la gestione del sistema online oppure offline.

Robusta, innovativa ed elegante: la nuova placca elettronica SMARTair® è un dispositivo di controllo accessi completamente rinnovato e aggiornato, con un design sofisticato, molteplici finiture e un meccanismo di chiusura extra resistente. La nuova placca è costruita per ogni ambiente dove intelligenza, design e funzionalità devono distinguersi.

Senza fili e con batteria, la placca elettronica SMARTair® con lettore RFID integrato e meccanismo di chiusura si adatta a porte di uffici e sale riunioni, o a qualsiasi porta, dove il volume di traffico giornaliero è elevato. È un'alternativa ideale alle chiavi meccaniche e si adatta facilmente per aggiornare le vostre porte con un potente controllo degli accessi.

Le specifiche complete della placca si adattano a qualsiasi tipo di porta, comprese le porte a profilo stretto. I tipi di porte europee, scandinave, ANSI, australiane, DIN e altri tipi di porte sono tutti adattabili per garantire la compatibilità al 100% con le esigenze del mercato. È disponibile anche un modello specifico per porte di uscita antipanico e kit per porte in vetro.

Le due parti della placca sono installate direttamente sulla porta, senza dover cambiare la serratura meccanica esistente. E' perfetto per il retrofitting, in quanto non è necessario alcun cablaggio. Tutti gli elementi di chiusura elettronica sono fissati all'interno.

La placca SMARTair® è disponibile in una varietà di finiture e con un design sottile per adattarsi ad ogni stile e schema costruttivo. Sono disponibili un'impugnatura aggiuntiva opzionale e una superficie antibatterica per applicazioni sanitarie.

Tutti i dispositivi SMARTair® si sbloccano con l'applicazione Openow per smartphone. Funzionano con qualsiasi opzione di gestione del sistema: Standalone, Offline, Update on Card o Wireless Online.

Oltre alla sicurezza e al design, i dispositivi SMARTair® offrono comodità per ogni utente. Ogni dispositivo si apre tramite una credenziale RFID standard, un codice PIN o con la combinazione di entrambi

Specifiche tecniche

 Profili delle porte

Adatto per porte in legno, strette o in vetro

 

 Volume di traffico

Medio-alto

 

 Uso esterno

IP56 (Versione extreme) fino all’85% di umidità. Da -20°C a +70°C

 

Compatibilità hardware e installazione

Retrofit elevato (compatibile con le più comuni serrature ad infilare)

Foratura, nessun cablaggio

Porte da 30mm fino a 120mm (porte più spesse su richiesta)

 

  Alimentazione

Per informazioni sulla durata specifica della batteria, consultare le schede tecniche del prodotto nella sezione download.

Tipo di batterie: 3 batterie alcaline LR03 AAA 1, 5V AAA 1, 5V

 

  Multiautenticazione

 

  Informazioni sullo stato

Uso della placca maniglia (solo sistema Wireless Online)

Uso del cilindro: solo nel modello privacy

Posizione porta: sensore porta non incluso;

Cilindro meccanico (in combinazione con una speciale serratura a incasso)

 

  Certificazioni

CE (EMC, R&TTE)

ROHS, REACH, WEE

EN1634 (Fuoco)

 

   Tecnologie RFID

HID iCLASS ®

MIFARE Classic and Ultralight

SKIDATA

DESFire

 

 Soluzioni mobile compatibili

Openow (sistemi di gestione offline e wireless online)

TESA SMARTair® (App di apertura remota)

 

  Aggiornamento della gestione del sistema

Le placche SMARTair® possono essere aggiornate da Standalone / Offline / Update on Card

 

Caso di Wireless online:

  • Aggiunta del modulo RF
  • Aggiornamento del firmware
  • Sostituzione della placca interna (parte superiore di plastica)
Contatta un esperto SMARTair