Alte prestazioni, in ogni tipo di applicazione, per locali commerciali e residenziali

CY110: Passa ad un sistema a chiave maestra. Un'unica chiave per aprire tutto.

Una soluzione di gestione degli accessi basata su chiavi di sicurezza punzonate ed una tecnologia brevettata.

Il bisogno di sicurezza non si ferma alla porta d'ingresso: anche le stanze interne e gli spazi sensibili possono necessitare di protezione contro gli accessi non autorizzati. La punzonatura di CY110 ti aiuta a creare un sistema a chiave maestra adatto per raggiungere questo obiettivo. Con CY110, crei facilmente chiavi personalizzate su misura per zone o gruppi di stanze.

Le serrature CY110 consentono alle persone giuste di entrare, e tenere tutti gli altri fuori.

Il lungo brevetto di CY110 protegge dalla copia delle chiavi, perché solo i partner autorizzati possono duplicare una chiave CY110. La resistenza anti-manomissione ed anti-aggressione supera gli standard di sicurezza richiesti. CY110 offre la tranquillità che la tua proprietà sia sicura sia dentro che fuori.

CY110 è comodo da usare. La robusta chiave reversibile CY110 funziona sempre come il primo giorno. I cilindri hanno perni autolubrificanti nichelati per una lunga durata con una manutenzione minima. I cilindri di sicurezza CY110 [LINK] non si applicano soltanto alle porte, ma possono essere utilizzare per armadi, cancelli ed altro ancora, sempre con un'unica chiave.

Oltre alla sua applicazione commerciale, CY110 semplifica la vita anche per i proprietari di immobili residenziali. Un sistema CY110 a chiave uguale (KA) consente a una famiglia di sbloccare tutte le serrature di casa con un'unica chiave di sicurezza. Mazzi di chiavi scomodi e pesanti, diventano un ricordo, perché un'unica chiave apre le porte anteriori e posteriori, gli spazi di archiviazione, gli uffici interni, i garage, i capannoni e altro ancora.

CY110 è una soluzione per tutti i tipi di chiusura, dalle porte principali, a quelle degli edifici secondari, al garage o alla cassetta delle lettere. Per ulteriori informazioni sulla gamma CY110: