Controllo accessi mobile con SMARTair® Openow™

/Local/IT/access-control/SMARTair_New%20campaign_/Solutions/AA_SMARTair_Openow_OneWeb_1220x600_Ita.jpg

Sostituisci le chiavi e le tessere di prossimità con le credenziali virtuali memorizzate sullo smartphone dell’utente.

Con l’app SMARTair® Openow per il controllo accessi, rendere il proprio posto di lavoro mobile ready è più facile di quanto si pensi. Tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno è il proprio smartphone e dell'applicazione Openow™ per accedere a qualsisi varco controllato dai dispositivi SMARTair.

 

I Facility Manager inviano, revocano e aggiornano le chiavi virtuali da qualsiasi luogo, utilizzando il software SMARTair® TS1000. Inoltre, possono aggiornare i diritti d’accesso, scaricare tutti gli eventi memorizzati sulla porta e ricevere avvisi tramite e-mail, sfruttando l’applicazione installata sullo smartphone dell’utente.

L’azienda può anche completamente sostituire le tessere di prossimità, i tag, le chiavi e altre credenziali fisiche. Tutto il resto funziona esattamente allo stesso modo.

 

Gli utenti non dovranno più preoccuparsi delle credenziali fisiche: la chiavi virtuali vengono inviate direttamente al loro smartphone in tempo reale. Inoltre, possono proteggere la loro applicazione Openow™ con un PIN e memorizzare chiavi multiple che appartengono ad installazioni diverse all'interno di una singola applicazione.

 

Openow è compatibile con tutti i sistemi di gestione degli accessi SMARTair®.